Custodire
/cu·sto·dì·re/ Sorvegliare qualcosa con attenzione e con cura, in modo che non subisca danni e si conservi intatto.
Ricordo
/ri·còr·do/ Impronta di una singola vicenda o esperienza;
Annotazione intesa a richiamare o conservare la memoria di un fatto
Dall’unione di questo verbo e sostantivo nasce in me l’idea di creare qualcosa che possa concretamente dare spazio e forma al ricordo. Che possa custodirlo ma soprattutto farlo rifiorire ogni volta che ne sentiamo il desiderio.
All’apparenza sembra un quadernetto in realtà è qualcosa di unico e speciale : una mini pressa per catturare istanti preziosi attraverso la conservazione di un elemento naturale che ha risvegliato in noi un frammento di stupore, un istante di felicità, un momento vissuto con le persone più care, un viaggio che porta con se la bellezza di colori, forme e profumi nuovi. Qualcosa che va sorvegliato con attenzione e cura, che non subisca danni e si mantenga intatto perché conservi la memoria di un fatto.
Felice di presentarvi qualcosa di unico e significativo che unisce i miei disegni ad acquerello con la mia passione per la cura dei dettagli. Ogni pressa , infatti, è realizzata a mano con materiale di alta qualità per garantire uno spazio unico e speciale ai ricordi più belli.
Porterò queste mini presse con me al Giardino Creativo a Seveso [MB] questo week end così potrete toccarle con mano e con loro …porterò tante altre cosine che ho preparato proprio per questa edizione primaverile del Market Creativo.
Vi aspetto.