ISPIRAMI – corso individuale di coloritura ad acquerello
REGALAMI UN FIORE
L’acquerello è per me un viaggio tra poesia ed armonia. E’ lo stupore e la meraviglia di pigmenti che, incontrando l’acqua, diventano magia.
E’ un viaggio in cui le emozioni prendono forma, si colorano e si fissano su carta.
Ed è proprio questo viaggio che mi piace condividere in questo mini corso di coloritura in cui, in un percorso individuale ci ritroviamo insieme, solo tu ed io, a condividere un momento di relax staccando dalla quotidianità per immergerci tra colori, sfumature, delicatezza e bellezza.
Si la bellezza che solo i fiori sanno regalare. Nella loro imperfetta perfezione portano luce ovunque vadano ed è proprio questa luce che insieme metteremo su carta.
Colore e acqua. Semplicemente.
Ti manderò a casa il tuo kit che comprende il disegno, dots di acquerello per la coloritura, pennello professionale.
Tu devi solo scegliere il giorno e l’orario, e saremo insieme, attraverso la piattaforma zoom, per 2 ore in questo meraviglioso viaggio tra fiori e colori.
Questo è il disegno che coloreremo.
Questa la palette colori che ho scelto.
Tante le possibilità di coloritura ma soprattutto imparerai ad osservare il colore da un’altra prospettiva, imparerai a vedere forme e fiori in maniera alternativa e ti prederai un momento da dedicare a te stessa per celebrare la tua bellezza, il tuo valore, la tua forza.
Proprio come i fiori così fragili e delicati al contempo forti e determinati a splendere.
Sempre.
Ovunque.
Guarda i fiori.
E’ incredibile come siano felici senza alcuna ragione.
– Osho
XOXOXO
Puoi scrivermi una mail per avere ulteriori informazioni o per prenotare il tuo kit. Ti aspetto per partire insieme in questo breve ma intenso viaggio a colori.
1 Comment
Simona, che dire, non trovo parole appropriate per esprimerti quanta delicatezza e stupore provo nel
12 Luglio 2021 at 18:06vedere i tuoi meravigliosi fiori.
La bellezza del disegno, la, palette di colori…rievocano in me emozioni di pace e tranquillità.
e sei una super insegnante credo per la passione e la tenerezza che riesci a trasmettere oltre al semplice “insegnare” la tecnica. grazie di cuore per quella che sei!