Dare forma alle idee spesso mi risulta difficile.
A volte restano li sotto forma di pensieri sparsi, confusi, come nuvole in un cielo grigio.
A volte mi inseguono. Cercano in tutti i modi di convincermi che sono idee interessanti, che vale la pena approfondire, che conviene liberare dalla nebbia che vorrebbe tenerle nascoste.
A volte,invece,sono li come in un cassetto aperto a ricordarmi che mi aspettano, devo solo trovare il coraggio di mettere le mani dentro per tirarle fuori ….e quando il coraggio arriva, beh…allora il viaggio ha inizio e quella nuvola si illumina di luce nuova, viva.
#ispirami …. era la mia nuvola nel cassetto.
Ora è qui con me.
Concretamente. Davanti ai miei occhi. La posso ammirare, toccare e non posso che esserne orgogliosa e felice.Dovrei ascoltare più spesso il mio cuore che apre quel cassetto e insistentemente mi spinge ad andare oltre, a credere in me stessa per condividere con chi mi sta accanto un viaggio che, so già, sarà bellissimo.
Lavoro a questo progetto da mesi.
L’idea è nata tempo fa. Una nuvola in un cielo grigio. A poco a poco la chiarezza, un raggio di sole, la brezza fresca della primavera. La nuvola era li . Davanti a me. L’ho presa e rinchiusa in un cassetto ma è difficile confirnarla li. Il cassetto si è aperto ed io , ho preso coraggio.
Immagino un percorso fatto di luoghi magnifici in cui luce, colore , sole, risate, dubbi e certezze si fondono per dare vita a qualcosa che lascerà un segno, che regalerà bellezza ma soprattutto emozioni.
Non vedo l’ora di raccontarvi la mia idea. Per ora …vi lascio un solo indizio :
# I S P I R A M I …come foglia al vento.
Prestissimo vi racconterò di più. Per ora vorrei solo dirvi che il mio progetto sarà, ahimè , solo per pochi .
Se siete curiosi o interessati vi suggerisco di iscrivermi al mio canale Telegram perchè così sarete i primi ad esserne informati e avrete l’opportunità di decidere se unirvi a me in questo viaggio che ci ispirerà…come foglie al vento.
2 Comments
Apri il cassetto e lascia i sogni e i progetti respirare,vivere. Lasciati ispirare da loro. Prendi in mano tutto il coraggio e buttati…Non sei sola!
19 Agosto 2020 at 21:11ma come è possibile che questo commento mi sia giunto solo ora.
1 Settembre 2020 at 16:19Che dire, Micol ! Grazie per queste belle parole.
ti abbraccio forte .