No longer two
but one
– Mark 10:8
Non ho mai realizzato delle partecipazioni di nozze e quando mi hanno chiesto di farlo non sapevo se esserne felice o spaventata. Da una parte la voglia di confrontarmi con un progetto nuovo ,così importante e significativo mi allettava tantissimo; dall’altra la paura di non esserne all’altezza mi frenava. Però non mi sono mai lasciata fermare dalla paura di sbagliare ma soprattutto sono fortemente attirata dalle sfide e così ho accettato senza pensarci troppo, con la consapevolezza che sarebbe stato un progetto fuori dalla mia comfort zone ma decisamente bellissimo.
Mi sono sposata 25 anni fa, il mondo del wedding è decisamente cambiato da allora : colori, allestimenti, decorazioni, tableau …un mondo quasi nuovo per me ma ci ho creduto da subito e non mi sono lasciata scoraggiare. Ho parlato con gli sposi, cercato di capire che cosa si aspettavano, studiato insieme a loro una palette colori, verificato misure e dettagli degli inviti a nozze e poi ho fatto quello che mi più mi piace fare : mettere su carta il loro sogno.
Annalisa e Michele si stanno sposando proprio adesso, mentre io sto scrivendo questo post.
Annalisa mi ha inviato le foto del suo bouquet, del suo abito, della location e tutto è così perfetto da sembrare un sogno.
Lei è radiosa, nel suo lungo abito bianco con un bouquet di fiori che sembra uscito da un quadro.
L’auto la sta aspettando per portarla davanti alla chiesa dove ad attenderla Michele sarà emozionatissimo e sono certa rimarrà senza fiato.
Tutto è pronto per iniziare il loro nuovo viaggio insieme , un viaggio che li porterà lontano ma sempre vicini , l’uno accanto all’altra.
…e io mentre scrivo questo post mi emoziono, i miei occhi diventano lucidi e mi accorgo che sto sorridendo immaginandomi ogni istante,ogni sguardo, ogni sorriso, ogni dettaglio di una giornata che sarà indimenticabile.
A riportarmi alla realtà ci pensa Mirtillo che, come ogni buon aiutante che si rispetti, ha controllato ed approvato personalmente gli inviti che gli ospiti hanno già ricevuto e , a quanto pare, molto gradito.
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità.
– Khalil Gibran
XOXOXO
4 Comments
Bellissime e molto originali… gli sposi hanno visto giusto!
20 Aprile 2018 at 17:06Un bacione
Laura
Grazie Laura . leggo solo ora perchè sono rimasta senza connessione per un pochino, Argh…computer Ko. Grazie per essere passata e per aver lasciato un commento. ti abbraccio
26 Aprile 2018 at 21:28Grazie Simo…. Leggo ora!
15 Ottobre 2018 at 15:34… e mi emoziono 🙂
Sei stata preziosa! Un abbraccio
<3
7 Novembre 2018 at 16:54