Direi che un mese di riposo tra una festività e l’altra è davvero un lungo periodo ma avevo davvero bisogno di prendermi uno spazio temporale in cui stare in famiglia, disintossicare la mia mente ed il mio spirito dal mondo social per ritrovare una rinnovata vitalità, creatività e voglia di fare. Si, mi sono accorta, mio malgrado, che seppur il mio desiderio di condivisione con il mondo virtuale mi da soddisfazioni e continui stimoli , dall’altra parte mi toglie spazio per esplorare la mia creatività, per osare , per vivere l’attimo e coglierne l’essenza.
Ho così deciso di fare delle scelte per questo mio 2018; ho pianificato i miei obbiettivi, ho trovato nuovi stimoli e nonostante io sia ancora alla ricerca di ciò che vorrei fare da grande, ho le idee decisamente più chiare. Il blog rimane il mio diario di viaggio, il mio porto sicuro in cui tornare sempre per rivedere come sono cambiata, come sono cresciuta e quanta strada ho ancora da fare e per condividere con voi le mie passioni : arte e cucina. Ecco …partirei proprio da qui nel mio 2018. Con un progetto a cui sono particolarmente legata perchè segna per me l’inizio di una consapevolezza ma soprattutto di una passione che da anni mi porta ad infilarmi in qualsiasi luogo ci sia della carta, delle penne, colori, pennarelli, gomme, pennelli …
I am an artist .
Il progetto nasce dalla voglia di condividere la mia stessa passione con chi cerca un posticino carino da avere sempre con sè, un rifugio di carta in cui inserire i proprio pensieri, a cui affidare le proprie idee o semplicemente un posto in cui dare libero sfogo alla propria creatività. Uno spazio segreto da sfogliare, rileggere, modificare, completare, ritagliare, scarabocchiare.
Un mini quaderno ( cm 15×21) interamente rilegato a mano, con fogli di carta da acquerello di alta qualità e con la copertina disegnata apposta per il primo di una serie di ciò che mi piace chiamare “Story teller art book”.
I am an artist …
Ne ho già alcuni pezzi disponibili e presto li inserirò nella mia vetrina sulla mia pagina Facebook ma se siete interessati potete contattarmi anche direttamente da qui . Sarò felicissima di inviarvi tutte le informazioni e, se deciderete di iniziare il vostro viaggio artistico con me , sarà onoratissima di essere parte del vostro percorso.
XOXOXO
PS : tra le novità ho inserito nella pagina del blog la possibilità di ricevere le mie newsletter così sarete sempre aggiornati su ciò che mi frulla in testa . Dovete semplicemente compilare il format che in automatico di inserisce nella mia mailing list.
4 Comments
Cara Simona sembra che il nostro percorso sia simile?
24 Gennaio 2018 at 8:43Ho iniziato l’anno anch’io con un avventura che si chiama
StorytellingQuilt è evidente che ci piace permettere alle persone
di raccontare le loro emozioni tu in un modo e io in un altro ma con la stessa passione ?
Ti scrivo in pvt perché un connubio non sarebbe male!!!!
eccomi MARTA. Leggo solo adesso. Grazie grazie per le belle parole. Tu sei un’artista bravissima e mi farebbe davvero piacere collaborare con te.
24 Gennaio 2018 at 8:52ti abbraccio e ..ci leggiamo in privato
So Beautiful!
31 Gennaio 2018 at 16:31thanks so much for your stopping by. You are more than welcome to come whenever you feel like.
31 Gennaio 2018 at 17:32