Nella vita a volte capita di incontrare persone con cui, sin dal primo sguardo, scatta un’intesa, una simpatia reciproca, un’ empatia che sembra inspiegabile tanto è forte e sincera. Ci sono persone che per come si pongono, per come sorridono ma anche semplicemente per come si presentano ti ispirano gioia , allegria e ti pare di conoscerle già da una vita nonostante sia la prima volta che le incontri. Vi è mai capitato?
A me si! Oggi infatti vorrei presentarvi proprio una persona che ho conosciuto in occasione del mio primo “Maggio al Poggio ” la scorsa primavera, che mi ha da subito affascinato per la sua simpatia ed il suo estro, che mi ha colpito per la sua eleganza pur rimanendo nella semplicità e che mi ha letteralmente fatto sognare con le sue meravigliose creazioni.
Monica di Sogni di Carta è per me la pom poms girl d’eccellenza. Con un tulle riesce a creare delle meraviglie. Ghirlande, segnalibri, braccialetti, decorazioni per la casa ma anche colletti per giacche, decorazioni e accessori moda ….insomma datele un tulle e lo trasformerà in un capolavoro, in un pom pom di cui non potrete fare a meno.
Le sue creazioni sono delicate e raffinate, eleganti ma divertenti e riconoscibili per la precisione nella realizzazione e negli accostamenti di colore. Insomma se vi capita di incontrarla sono certa un suo pom pom non ve lo lascerete scappare.
Per un’occasione speciale ho subito immaginato i suoi pom pom. Purtroppo l’urgenza mi ha impedito di avere un suo pezzo originale per l’occasione ma , lei molto generosamente mi ha guidato da lontano nella realizzazione e così ho potuto condividere con le amiche un mini pom pom da polso per la nostra occasione speciale ma soprattutto ho potuto toccare con mano l’animo gentile di questa splendida ragazza che ha voluto condividere con me i segreti della sua arte.
Ecco …questo per me è valso più di ogni altra cosa e nonostante i miei pom pom non fossero minimamente paragonabili ai suoi, per me erano bellissimi perchè nati proprio così da un’amicizia nata …a prima vista.
Monica non ha un blog ma se vi va di vedere le sui creazione potete seguirla sulla sua pagina facebook ” Sogni di Carta “ oppure …potete scegliere di toccare con mano i suoi capolavori direttamente al Poggio, perchè la troverete li , puntuale come sempre a Natale al Poggio immersa nei suoi tulle e …tra i suoi sogni di Carta .
XOXOXO
6 Comments
Bellissima questa amicizia Simo!!
7 Ottobre 2015 at 18:38E’ proprio bello quando si condividono con gioia anche i “trucchi del mestiere”, sintomo di un animo davvero generoso!
I tuoi pom pom sono bellissimi e il tuo bracciale lo custodiamo gelosamente^^
Un bacione grande!
Grazie ragazze !
7 Ottobre 2015 at 19:12#solocosebelle
#amichespecialineabbiamo?
siiiii
un baciotto anzi due, meglio tre uno anche a Cami!
Simo che bella questa amicizia!!
7 Ottobre 2015 at 23:47Felice di avere un tuo pezzo unico sul comodino e ora sono curiosa di conoscere anche Monica!!
un abbraccio forte
Barbara corri a vedere le sue meraviglie. Fa delle cose splendide.
8 Ottobre 2015 at 7:24xo
E’ vero, a volte le amicizie nascono così di getto!
8 Ottobre 2015 at 13:46E poi che belli i pon pon, danno allegria e vanno bene sia per decori eleganti che per quelle meno formali.
Sono curiosa di sapere di più!
Grazie per essere passata e per aver lasciato il tuo pensiero.
8 Ottobre 2015 at 16:41un bacio