Ciao ragazze, è un periodo di grandi cambiamenti per me, nuove opportunità e progetti che prendono forma. Iniziamo da quello più vicino per data : il mio primo mercatino anche se, chiamarlo mercatino mi sembra riduttivo. Vi ho accennato tempo fa che sono stata selezionata per partecipare ad un evento che trovo unico nel suo genere : torna nel week end del 1° Maggio, l’appuntamento primaverile con la creatività organizzato da Eventi al Poggio:
Maggio al Poggio – marché & picnic
Ecco oggi vorrei parlarvi proprio di questo!
Pur essendo soltanto alla sua terza edizione, si è già affermato come evento assolutamente rappresentativo dell’eccellenza della creatività italiana declinata al femminile: 60 selezionatissime creative da tutta Italia, con una ristretta ma pregevole rappresentanza maschile, presenteranno il meglio della loro produzione richiamando al solito visitatori da ogni regione.
Location d’eccellenza lo splendido Borgo Bottaia, antico borgo rurale recentemente convertito all’accoglienza turistica. E’ nell’aia, nei giardini e nei camminamenti di questo luogo fiabesco che gli espositori daranno vita ai loro spazi.
Oltre che visitare l’evento, ammirare le splendide creazioni e fare shopping, sarà possibile rifocillarsi e pranzare con le specialità proposte nei punti di ristoro gestiti da professionisti dello street food.
Secondo la filosofia dell’evento, chiunque potrà anche organizzare il proprio picnic portando da casa un cestino di prelibatezze, o acquistandole direttamente al Poggio.
Ora mi direte voi….quando e dove esattamente ?
Maggio al Poggio si terrà Sabato 2 Maggio dalle 14 al tramonto, e Domenica 3 Maggio dalle ore 10 in poi, presso Borgo Bottaia – Via delle Fonti 62/Q – Grassina (Firenze), a soli 4 km dall’uscita FIRENZE SUD dell’A1.
L’ingresso è libero e gratuito, non occorre prenotazione.
Per tutte le informazioni e per conoscere in anteprima gli espositori, potete visitare la pagina Facebook dell’evento:https://www.facebook.com/MaggioAlPoggio
Ragazze, segnatevi questa data, non mancate perché da mesi ogni creativa sta dando il meglio di se per potervi stupire e farvi trascorrere una giornata diversa, divertente ed unica.
….io vi aspetto al Poggio!
XOXOXO
4 Comments
complimenti!…chissà…magari riesco a fare un salto…non abito distante… 🙂
15 Aprile 2015 at 15:53ma si dai, sarebbe bellissimo conoscere amiche per adesso solo virtuali. Dai ti aspetto.
15 Aprile 2015 at 16:28un abbraccio
E’ una gran bella idea per un week-end diverso, e in fondo Roma non è così lontana….Perchè no?
16 Aprile 2015 at 14:05Ciao
Monica
siiii, allora ti aspetto!
16 Aprile 2015 at 15:46un baciotto