Ciaoooo ragazze, insolito post domenicale ma volevo assolutamente condividere con tutte voi questa iniziativa partita su facebook proprio oggi. Anche se i media non ne hanno parlato tanto, la situazione in Emilia dopo l’alluvione è molto difficile e gli aiuti purtroppo tardano ad arrivare. Dopo aver letto i racconti di Claudia su facebook e sulla situazione dell’Emilia e del suo paese, gravemente disastrato dall’alluvione, Silvia Ottombrini, una cara amica , ha pensato che si potesse provare a fare qualcosa di concreto, anche un gesto piccolissimo per aiutare chi ora non sente più di poter guardare avanti senza paura, consapevole di non avere più nulla di quello che con fatica ha costruito per dare una casa alla propria famiglia e così ha coinvolto alcune di noi, che hanno creduto da subito a questa piccola iniziativa . Grazie anche all’aiuto concreto nella realizzazione della grafica ed organizzativa del progetto ( e per questo un super grazie va a Silvia Andreoli conosciuta come la Ghirigora …eheheh ) è nato un gruppo aperto alle crafter che vogliano donare una o più creazioni che saranno disponibili sul web nella pagina del gruppo per chi volesse acquistarle ,per una modica cifra che verrà poi interamente devoluta a OPERA PARROCCHIALE ASSISTENZA per la ricostruzione di una Scuola Materna a Bastiglia ( Modena ) una delle provincie maggiormente colpite dall’alluvione.
Oltre alle crafter c’è bisogno di tante persone speciali che vogliano donare acquistando, quindi…vi invito ad andare a visitare il gruppo e perchè no magari ad acquistare un oggetto.
Speriamo di essere tante, il nostro piccolo aiuto può portare un sorriso a chi ora si trova così in difficoltà. Queste sono alcune miei creazioni sono già disponibili nel gruppo e spero di riuscire ad inserirne altre al più presto : Ecco il link al gruppo : https://www.facebook.com/groups/577536085672595/photos/ BUONA DOMENICA A TUTTE !