Ciaoooo ragazze ! Eccomi rientrata da Montepulciano dove ho partecipato a ben due corsi con Shara realizzando tre , dico ben tre progetti , uno più bello dell’altro ! Come promesso vi racconto un pò tutto anche se , dovrei fare un post lunghissimo perchè avrei un sacco di cose da dirvi ma ….cercherò di essere breve. Franca e Paolo hanno accolto tutte noi con l’ospitalità, la cordialità e la simpatia che li contraddistinguono facendoci sentire a casa, tra amici, in famiglia, insomma già da subito si è capito che non avremmo partecipato ad un corso ma avremmo dipinto allegramente in compagnia con un’artista d’eccezione a supportarci. …e già qui …cosa avremmo potuto desiderare di più ? Risate, colori, cibo eccellente, chiacchere tra amici, pennelli…insomma due giornate di puro “painting and laughing with friends “. Ma lascio parlare le foto : purtroppo ne ho fatte proprio poche perchè credetemi è stato talmente piacevole e rilassante che ….me ne sono quasi dimenticata ! Sorry ! Questa è una parte della splendida casa di Franca a Paolo : e questo è l’ingresso del negozio di Franca con l’atelier dove si dipinge ! ed ecco …qualche scatto delle mie compagne d’avventura. Mi scuso sin d’ora con quelle che non ci sono ma siccome le foto sono state fatte nei pochi momenti liberi ( eh si perchè ci abbiamo dato dentro con i pennelli ed i colori ed i momenti buchi sono stati pochissimi ! ) alcune magari erano fuori o in giro per il negozio a fare shopping ! eheheh Ma ora veniamo al progetto del primo giorno : una magnifica scatola con tanto di vassoio all’interno dipinta su quattro lati ! Una lavorata !!!! Tanta tecnica nuova , tanti colori, tanto tanto lavoro ma moltissima soddisfazione. Ora , al corso tutte mi prendevano in giro perchè sostenevo che avrei finito la scatola , missione che sembrava impossibile ma ….che dire …..non ho mollato e a sera mancavano pochi dettagli che ho finito a casa. E adesso con grande soddisfazione ve la mostro : Che ne dite ? A me piace moltissimo ma soprattutto ho rinfrescato la memoria sulla tecnica di Shara ed ho imparato tante cose nuove. Se volete magari prossimamente proverò a fare un piccolo post veloce riassumendo la tecnica di Shara per chi non ha mai dipinto con lei e vorrebbe provare i suoi pattern ma non vorrei annoiarvi troppo. e questo era il progetto del primo giorno … Per il secondo giorno …è tutta un’altra storia : nuova tecnica questa volta Mixed media ed …. al prossimo post ! eheheh XOXOXO
9 Comments
Attendo la seconda puntata….Brava, fai un post sulla tecnica di Shara, io sono una di quelle che per svariati motivi non l'ha mai dipinta 😉 Baci
4 Novembre 2013 at 12:28Bentornata Simona!!
4 Novembre 2013 at 12:38Grazie per aveci raccontato di questa tua bellissima esperienza creativa , anch'io non ho mai dipinto nessun progetto di questa artista…ma prima o poi ci provo.
Un abbraccio a presto Lu♥♥♥
Ragazzeeeee dovete assolutamente provare ! La trecninca è super semplice e …..risultato di grande effetto !
4 Novembre 2013 at 12:56Ciao che belle le tue creazioni e che bel posto!! Eheh io sono stata quest'estate a Montepulciano e l'ho adorata!!!!
4 Novembre 2013 at 19:16Be' aspetto il prossimo post!
Brava
Bacioni Ale
dev'essere stato fantastico!!!
4 Novembre 2013 at 20:17io aspetto con ansia il post su questa tecnica!!! anche se con il country painting sono davvero una principiante!
baci
Clelia
Spettacolare tutto!
4 Novembre 2013 at 20:20Bellissimo il progetto, bellissima la tua realizzazione!!!
4 Novembre 2013 at 21:24Attendiamo allora dritte sulla sua tecnica…
Complimenti!
Ciao Simona. Leggendo il tuo post provo un po' d'invidia, perchè quest'anno mi ero ripromessa di partecipare ad ogni costo e invece….
5 Novembre 2013 at 12:48E quindi, a maggior ragione, il tuo post sulla tecnica di Shara sarebbe graditissimo!!!! E poi sei così brava a dipingere Shara!!!
Ciao
Monica
Fabulous Simona!! You are a fantastic artist and painter! Love dropping in to see what you are up too. So much creativity here!
13 Novembre 2013 at 4:10enjoy,
Barb