Mi preparo alla stagione estiva con le mie immancabili bottiglie per contenere olio aromatizzato per bruschette, grigliate & co…. Getting ready for summer time with my special olive oil bottles …. Pattern dal libro di Shara . Pattern from Shara Reiner’s book ! XOXO
7 Comments
OLÁ SIMONA,SUA GARRAFA FICAR MUITO BONITA,PARABÉNS.VALÉRIA.(BRASIL).
24 Aprile 2013 at 15:55Ciao Simona,
24 Aprile 2013 at 20:10Bellissimi i tuoi lavori, come sempre!
Scusa se ti faccio una domanda che ti avranno fatto già mille volte, ma che tipo di aggrappante usi per fare le bottiglie? E il colore lo stendi con la spugna o il pennello?
Ultima cosa, che finitura usi?
Lo so, sono una rompiscatole … Ma vorrei copiati l'idea delle bottiglie xché mi piacciono molto.
Grazie e scusa ancora
Miki
immancabili bottiglie, incantevoli come sempre. Mi piace molto questo soggetto molto estivo e anche la forma della bottiglia, un po' particolare.
24 Aprile 2013 at 20:41Anche a me piacerebbe sapere cosa usi come base e come finitura per rendere le bottiglie utilizzabili e non dei semplici soprammobili. Quando pitturo su vetro ho sempre l'idea che al primo graffio venga via tutto (una volta mi è successo: via come una pellicola!)
Un abbraccione, ciao!
Sempre bellissime, sei bravissima
25 Aprile 2013 at 5:56Ciao ciao
Meravigliosa….sei veramente bravissima e le tue idee sempre originali! Ti seguo sempre….
25 Aprile 2013 at 7:48Ciaooo ragazze, grazie a tutte per i commenti. Allora visto che spesso mi chiedete info relative alla tecnica di pittura per queste bottiglie ho deciso che se avete un pò di pazienza cercherò di fare un post con una bella spiegazione. Infatti sin d'ora ho sempre risposto a tutte quelle che mi hanno chiesto info direttamente sul loro blog così da rendere loro più facile la visione della mia risposta ma così tutte le altre se la sono persa. ok?
26 Aprile 2013 at 9:37grazie ancora a tutte voi che passate sempre a trovarmi.
Grazie Simona!
26 Aprile 2013 at 19:32Sei veramente gentilissima!!!