Il titolo vi sembrerà un pò strano: vacanze e just handmade ! Mah …. Svelo subito il mistero . Siccome ho pochissimo tempo a disposizione perchè devo ancora chiudere le valigie ( finalmente domani si parte per una settimana di vacanza tra sole mare e relax ) e avrei voluto avere più tempo per parlarvi di questa bella opportunità che mi è stata data …..ho deciso , mio malgrado, di fare il tutto in un unico post ….velocissimo. Allora : vacanze alle porte e handmade pure ! Eh si , perchè questa volta ho collaborato con la redazione della rivista online handmade per l’uscita del secondo numero; o meglio ho realizzato un progetto ad hoc per le instancabili pittrici country che mi faranno l’onore di realizzare questo progetto . Incrocio le dita e spero che vi piaccia ma ,soprattutto, spero che l’idea solletichi la vostra vena creativa . Come sempre, caratteristica di quasi tutti i miei lavori, ho cercato di proporre qualcosa che fosse decorativo ma soprattutto utile : …. ecco il mio progetto : Kitchen Folk rug . Tappeto per cucina Di seguito il link della rivista piena zeppa di idee creative in cui troverete anche lo schema e le spiegazioni per realizzarlo . http://issuu.com/veronicacountrylife/docs/giugno_2012/1 Spero di avervi lasciato un regalo gradito e adesso scappo a finire di preparare tutto! Ci risentiamo tra sette giorni ! Buona vacanza a me e happy painting a voi. SIMONA
4 Comments
ciao Simona, è stato un piacere averti tra noi… il tuo progetto oltre ad essere originale è anche di arredo e ben realizzato.
21 Giugno 2012 at 19:22baci e buone vacanze… mi raccomando, i pennelli lasciali a casa!!! ♥
Caio Simona buone vacanze allora, vado subito a vedere il tuo progetto!!!
22 Giugno 2012 at 7:21Anna
Originale il tuo progetto!!
22 Giugno 2012 at 7:27Buone vacanze
Kris
Ciao Simona, mi piace un sacco il tuo progetto, sarebbe carino anche realizzare delle sagome di lettere dipinte e poi appoggiate su qualche scaffale della cucina.
24 Giugno 2012 at 17:40Per ora sono a caccia di idee, ma ho davvero poco tempo per realizzarle.
Divertiti in vacanza,
a presto
Maddalena