Buon inizio di settimana a tutte ! Sono un po’ in ritardo con i miei post ma i lavori delle ultime settimane uniti ad alcuni cambiamenti mi hanno un pochino sfasato. Oggi vorrei mostravi un dispenser per sapone che ho decorato per renderlo un pochino meno anonimo. Ho utilizzato un pattern di Shara che ho leggermente modificato e …. voilà : Devo dirvi che ho voluto fare una prova a dipingere sull’acciaio e posso confermavi , prove alla mano , che il decoro tiene perfettamente . Il dispenser che attualmente contiene sapone per i piatti è sul lavandino della cucina e direi che giornalmente è lavato, bagnato e …. maltrattato ma …è ancora in perfette condizioni. e adesso …. via a dipingere quelli per personalizzare il bagno , la lavanderia, la doccia ….. Buon lunedì , ragazze !
6 Comments
che bello! sempre a sperimentare!
14 Maggio 2012 at 7:36Un abbraccio
sei sempre bravissima,sei il mio mito…vengo sempre a trovarti per prendere spunto. Complimentoni,questo dispenser del sapone è una favola! Brava!
14 Maggio 2012 at 9:50Ciao. Sabrina.
Quando hai finito i tuoi posso darti anche i miei :)))!!!!
14 Maggio 2012 at 16:04Sei unica e sempre con bellissime idee !
Brava, brava!
Love et bisous Ve
Che creativita', complimenti! Ti seguo!
15 Maggio 2012 at 8:54OOOOHHH impossibile non seguirti … da te ci sono solo splendide novità. Poi studiato tutto al dettaglio.
15 Maggio 2012 at 17:24Complimentoni.
Bea
Proprio una bella idea e se alle tue prove dici che tiene, vai di dispenser!!!! aahhahaahha
24 Maggio 2012 at 6:23ciao