Sembra che questa primavera tardi ad arrivare. Certo è che il clima oggi a Como è decisamente autunnale. Pioggia, anche un pò di grandine che non guasta mai, ma soprattutto una bella temperatura tipicamente di fine… ottobre ! Brrrr …e io che ho fatto il cambio degli armadi ormai settimane fa ! Caloriferi accesi, pantaloncini leggeri e abbigliamento a cipolla … eh ..si perchè i maglioni di lana sono ormai belli in ordine negli armadi e noi …stoici …teniamo capi primaverili uno sopra l’altro così da scaldarci. Ma, non temete, le previsioni del tempo danno da domani temperature sopra le medie , così finalmente potremo lamentarci del caldo ! Siccome sono comunque ottimista , vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e da ogni situazione certo di trovare il lato positivo comunque e sempre , gioco d’anticipo e vi mostro il mio annaffiatoio ( rigorosamente IKEA ) interpretato in versione primaverile . … ed ecco svelato il mistero della foto di ieri ( peraltro senza grande successo ….nessun commento ..sight !!! ) . Giacomo ha deciso di provare una foto nuova mooolto artistica fotografando un particolare di questo innaffiatoio attraverso una goccia d’acqua … ( foto postata ieri ) Sarà il mio cuore di mamma …ma io l’avevo trovata geniale ! Con questo vi saluto e vi auguro ….. hoppy spring !
10 Comments
Anche io ho fatto il cambio di stagione a marzo, quando a Roma sembrava estate. E ora non sappiamo più cosa mettere.
24 Aprile 2012 at 10:00L'innaffiatoio è carinissimo e anche la foto di Giacomo, molto originale.
Stefy
io non avevo visto il post di ieri invece…certo che è geniale! come tutti i figli che si chiamano Giacomo (e fanno il liceo scientifico…) e sopratutto come tutte le mamme che hanno figli che si chiamano Giacomo
24 Aprile 2012 at 12:40Ciao Simo … questo innaffiatoio è bellissimo, e con queste giornate lo puoi tenere al calduccio, acqua non ne serve, i fiori quasi affogano !!!
24 Aprile 2012 at 13:09Non so da te a Como, ma qui a Lugano finalmente è uscito il sole, stamattina diluviava ed erano 5° … non che al momento si coli dal caldo ma almeno guardare dalla finestra è meno deprimente !!!
Come sempre le tue creazioni sono stupende e originali.
Sei davvero molto brava.
Ti auguro buon pomeriggio
love et bisous Ve
Hai ragione è davvero geniale la foto fatta da tuo figlio, ed anche bellissima. Anche l'annaffiatoio davvero bello, sono andata ieri all'Ikea e non l'ho nemmeno visto, peccato ha una bella forma e tu l'hai valorizzato al meglio!
24 Aprile 2012 at 14:30Ciao Sonia
1) Neanche io avevo visto il post di ieri: complimenti a tuo figlio! davvero un'idea geniale (e io, che sono piuttosto tonta) non ho nemmeno capito come abbia fatto a scattare una foto attraverso una goccia d'acqua, però l'effetto è molto particolare. Bravo Giacomo!
2) Non crucciarti se il post di ieri è rimasto senza commenti, capita. A volte nel blog noi scriviamo rivolgendoci alle amiche che pensiamo ci leggano e seguano. In realtà io, ad esempio, non so bene a chi mi rivolgo perché vedo che certi post hanno sì e no due commenti, ma in realtà hanno ricevuto anche 50 e più visite.
3) Qui a Padova sole e pioggia si alternano, termosifoni ancora in funzione magari solo per qualche ora, cambio di stagione… beh, io non lo faccio prima di luglio (se occorre roba estiva la tiro giù dal ripiano alto e creo mucchi torre-di-Pisa-style)
4) Questo annaffiatoio è bellissimo, molto allegro e primaverile. Ma era nero di suo?
Scusa se sono stata lunga.
24 Aprile 2012 at 16:25Un abbraccio a te e complimenti alla vena artistica della vostra famiglia. Ciao
Ciao, mi chiamo Vanessa, complimenti per i tuoi lavori, davvero stupendi. Volevo chiederti dove compri le biscottiere e i poggiamestoli? Vorrei provere anche io a dipingerli.
25 Aprile 2012 at 11:48Ti ringrazio
Ciao
Caspita è bellissimo,sei bravissima, io avevo visto la foto ieri ma non avevo capito cosa era così non ho commentato, quindi adesso complimenti anche per l'originalissima foto
25 Aprile 2012 at 17:02ciao ciao
Mi piace tantissimo il tuo innaffiatoio.
25 Aprile 2012 at 17:04I colori delicati lo rendono davvero fine.
Ciao
Ilenia
Ma dai è una foto bellissima anzi artistica. Non devi rimanere male per i commenti immediati ha ragione Kiky,e poi……l'innaffiatoio è originale
25 Aprile 2012 at 21:26bravaaa
ciao
Anch'io condivido quello che ha scrittto Kiky….la foto l'ho trovata davvero interessante………quindi bravo Giacomo davvero..e l'innaffiatoio è davvero uno dei più belli che ho visto fin'ora…Brava brava..Ciao Deborah
26 Aprile 2012 at 7:47