ovviamente di Terry French ! Questo progetto lo avevo realizzato ad un corso allora indicato come “avanzato “ con la mia insegnante dalle mani d’oro Fulvia, adesso l’ho realizzato nuovamente e mi sono resa conto, a distanza di anni, di come la mia tecnica sia migliorata e soprattutto di come cose che allora mi sembravano difficilissime oggi sono molto semplici . Mi sono complimentata da sola ..che dire…ci vuole anche questo ! Buona giornata a tutte ! ….per quanto riguarda la foto invece dovrei lavorarci ancora tanto ma …. rimando sempre . A pensarci bene la cosa che mi pesa maggiormente è fare le foto a fine lavoro ! La luce non è mai giusta, l’inquadratura non va bene, il set poi … e che dire dei tempi di posa?! Boh…. sulle foto dovete accontentarvi !
5 Comments
Magnifico … pensato e fatto, niente a caso !!!
14 Dicembre 2011 at 10:57Bellissimo.
Bea
questo babbo è strepitoso…ma quanto mi piace…!!! la Terrye è sempre la Terrye e anch'io ho iniziato a dipingere con i suoi progetti e naturalmente la mia prima maestra Fulvia!
14 Dicembre 2011 at 17:50baci
Silva
Babbino spendido!
15 Dicembre 2011 at 8:07Cerca solo di non far partire il flash…e vedrai che saranno super anche le foto!
: )
Gianly
splendidamente stupendo!!!!
15 Dicembre 2011 at 11:47se sei SuperSimo un motivo ci sarà??? :o)
anche se per pochi consigli, per poco tempo Fulvia mi ha insegnato una tecnica ed è grazie a lei che sono riuscita a fare dei progetti!!
bravissima insegnante lei e bravissima allieva te!
Che bello queste babbo, anche a me piacciono molto i lavori di Terrye.
16 Dicembre 2011 at 21:09Ho anch'io quel libro ci sono lavori bellissimi.
Ciao Sonia