In questi giorni nei vari blog e solo nei blog perché io sono assente da facebook ( temo di far parte della minoranza di persone che non hanno facebook! ) ho letto di questa iniziativa di regalare oggetti Handmade per questo Natale e …spero non solo. Inizialmente trovavo sconveniente parteciparvi poiché mi sembrava di essere troppo di parte ( visto che realizzo molti dei miei lavori su commissione ), ma poiché da sempre sono profondamente convinta che un oggetto fatto a mano abbia oltre al suo valore reale anche e soprattutto un valore aggiunto, ho deciso di aderirvi con piacere e quindi grido a gran voce : I LOVE HANDMADE e vi invito ad acquistare oggetti HANDMADE o realizzare personalmente i vostri regali di Natale. Io da sempre cerco di realizzare oggetti che possano avere un’utilità per chi li riceve o che siano un simbolo tangibile di ciò che vorremmo donare. Curo molto anche l’aspetto del packaging perché vorrei che fosse chiaro che handmade per me significa cura dei dettagli e attenzione e amore nella realizzazione. Oggi vi propongo queste campanelline. Non sono una vera e propria novità; le avevo proposte anni fa e sono andate a ruba. Mi sono state richieste nuovamente e …quest’anno ho accettato di riproporle. In effetti, devo dire, sono un regalo davvero gradito per chi le riceve e, nel contempo, inaspettato e originale. Qualche dettaglio della confezione ancora da ultimare … Spero di avervi suggerito una buona idea e mi raccomando regalate oggetti Handmade !
10 Comments
bellissime queste campanelle!!! deliziose… e poi sono così colorate!!! 🙂 mettono tanta allegria… e di questi tempo ben venga!!!
10 Novembre 2011 at 10:32mi fa piacere che anche tu abbia aderito alla campagna I♥HANDMADE… e non sentirti di parte…
oggigiorno c'è bisogno di un inversione di rotta, prediligere il riciclo, il fai da te o acquistare prodotti artigianali e non continuare ad arricchire le multinazionali…
I♥HANDMADE FOREVER!!! BACI… ♥
sono d'accordo e lo sai..visto che lanciato la pietra..son contenta di questo post e dei tanti che leggo in giro…come ho detto io nn e' pubblicita' che uno si vuole fare..anzi promuovere anche il fai da te..
10 Novembre 2011 at 12:27bellissime le campanelle ..allegre country e vivaci…ma lo sai che qest'anno c'e' proprio un revival..anche a me hanno chesto cose vecchie..si vede che ci sono poche novita' in giro..chissa'..o forse perche' sono sempre belle e attuali..magari prima internet nn lo avevano ttti e certe cose mica le vedevano..ora le vedono e piacciono…mi sono persa nuovamente?
baci baci wonder woman….
laura
bellissime queste campanelle!
10 Novembre 2011 at 16:10già, tutti noi dovremmo fare regali handmade, soprattutto noi creative, spero di riuscirci quest'anno 🙂
Belle veramente le tue campanelle, è un'ottima idea.
10 Novembre 2011 at 19:39Ciao Sonia
ma sono magnifiche queste campanelle giganti! 😀
10 Novembre 2011 at 20:15condivido in pieno… spero di riuscire a fare tutto e regalare solo home made quest'anno, anche se sono già in ritardo in pratica….
baci
Clelia
Ciao Simo, che bella anteprima!!!
11 Novembre 2011 at 7:53Non sapevo che avevi fatto anche te l'ombrello, mi sono persa il tuo ombrello sul blog o non l'hai pubblicato?? pensa che l'ho preparato per dipingerlo in questo periodo l'anno scorso insieme alla mia amica Alessia in uno dei nostri incontri a casa mia, io con questo progetto e lei con un altro, e poi l'ho lasciato li dipinto a metà … mi è capitato in mano la scorsa settimana e quale occasione migliore del PAL per finirlo!!!
E' vero, noi due abbiamo dei gusti abbastanza simili e siamo spesso alla ricerca di oggetti particolari da dipingere quindi non mi stupisco se le nostre idee spesso vanno all'unisono!!!! E' bello però, mi piace questa cosa …
Buona preparazione dei tuoi regalini handmade!!!
un bacio
Milvi
oh mamma sono rimasta in dietro ….
11 Novembre 2011 at 10:44ti commento tutto qui, il portapane è stupendo, il corso con Lynne è piaciuto molto anche a me,e la penso come te!
le campanelle… bellissime e io ammiro sempre le tue opere per le rifinute, i particolari, "quei" particolari con cui riesci a renderle uniche!
sempre SuperSimo!!!!
un abbraccio
Franca
Era da un po' che non passavo a vedere i tuoi lavori, che belle sorprese. I tuoi campanelli sono molto belli e l'idea di regalare qualcosa fatto a mano è sempre stata la mia mania.
Metterai i tuoi campanelli a Stabio?
ciao Giselda
12 Novembre 2011 at 13:33proprio deliziosi!!!
li ho pinnati su pinterest
http://pinterest.com/ibibetti/
12 Novembre 2011 at 15:37La FEDe =^.^=
molto belle e particolari , dove si possono trovare campanelle così grandi?
15 Dicembre 2011 at 18:53