Che giornata! Sono riuscita ad andare in Fiera a Vicenza con la mia mamma ( che condivide con me la stessa passione per il country) e sono felicissima di salutare adesso via blog tutte le persone che ho conosciuto un questa occasione.
Per lo più si tratta di “blogger e painter professioniste”. Inizio con un salutone affettuosissimo a Martina ( Ape Pazza) che ci ha invitato, ospitato e coccolato durante la nostra permanenza in fiera. Martina aveva uno stand spettacolare con galline e relativo pollaio , mucche, campanellone e country, country , country ….da tutte le parti. Sono passata poi da Erica , con cui avevo avuto dei contatti via blog e sono rimasta colpita dalla sua gentilezza e disponibilità . Ho cominciato qui i miei acquisti ( ho preso dei pattern bellissimi che avevo già visto nella sua pag web ) e ……sono ripassata ancora prima di andare via per acquistare altri pattern che non potevo proprio non comperare ! Qui ho conosciuto la mitica Lizzie ! Eh si perchè per me Lizzie ha due mani d’oro e delle idee incredibili. Sempre da Erica ho incontrato Claudia che crea dei pattern bellissimi e dipinge proprio bene ! Da qui … direttamente nello stand di Luigina ..per conoscerla personalmente ed incontrare Franca .Beh ..che dire anche qui solo l’imbarazzo della scelta e non ho mancato di fare ulteriori acquisti di pattern, supporti, tessuti….
Luigina mi è piaciuta moltissimo, è molto disponibile, carina ,allegra e fantasiosa. Franca ha due mani d’oro. Ho visto dei progetti che ha realizzato di Jamie e ….wow …proprio belli, precisi e ….identici all’originale !
Ma tornando nello stand di Martina ……sorpresona …..ho conosciuto FIORE ( di Fiorelabs). Si,si proprio lei .Simpaticissima e carinissima .
Come ho già precedentemente detto il mio shopping non si è limitato solo a qui , ma a destra e a manca ho provveduto a comperare varie cosine di cui proprio “non potevo fare a meno” ! Risultato : entrata in fiera alle nove …partita ore 13 …dopo aver speso praticamente tutto quello che avevo e con una serie di pacchi e borse da non credere !
Adesso devo subito mettermi al lavoro ….ne avrò per parecchi mesi …
Purtroppo non ho fatto la foto di tutto ciò che ho acquistato ma prometto di farvi vedere i progetti non appena realizzari e terminati.
Anzi …. inizio subito con il postarvi la foto di questo pattern che ho acquistato, prima di andare in fiera a Vicenza da Sabri ( ideecountry). Sabrina mi ha spedito il materiale per posta ( l’ho ordinato nella sua bottega on line) ma poi ho avuto occasione di andarla a trovare e conoscere direttamente nel suo negozio di Nerviano ( vicino a Milano ) e wow ….quante cose e tutte molto, molto belle. Meno male che non sono così vicino ,almeno risparmio !
…e adesso vi posterò i WIP e quelli realizzati ….
Buon lavoro a tutte e ancora un abbraccio e un baciotto a tutte le persone che ho incontrato …( spero nella foga di non aver dimenticato nessuno …in questo caso chiedo venia in anticipo !)
7 Comments
..oh Simona come sono felice che hai conosciuto le ns amiche blogghine, sono in gamba eh?? bene, ho visto che non ti sei risparmiata….e hai fatto bene!!
Bellissimo questo lavoro con il pattern della Reiner, proprio bello bello e non vedo l’ora di vedere gli altri che farai…..she’s fun to paint isn’t she?? e hai conosciuto anche Sabrina….hai visto che bel negozietto country?? io vivrei li’ dentro, gliel’ho gia’ detto tante volte…heehee….
bacetti
Fulvia
p.s. pero’ io vorrei cosi’ tanto vedere tutte le cose che hai comprato……..
28 Febbraio 2009 at 23:09…ciao Simona!!!
effettivamente dalla fiera abilmente è moooltooo difficile uscire a mani vuote….
anch’io sono andata ieri solo per fare un giro ed incontrare tante amiche di blog…..ho svuotato il portafoglio!!!!!!!!!!
voglio vedere i pattern finiti!!!!!
buon lavoro
baci Milvi
p.s. complimenti per il look del blog, Fiore si riconferma sempre come ottima creatrice!!!!
1 Marzo 2009 at 7:08invidia allo stao puro, però anche felicità per chi è potuto andare……mi piace leggere le vostre impressioni a caldo perche si denota una grande emozione….cono contenta per voi…però adesso non accampare scuse…vogliamo vedere tutto quello che hai comprato…dai per pietà di chi non è potuto venire!!! baciotti
1 Marzo 2009 at 13:18che invidia..benevola naturalmente..io mi sono ripromessa di andare alla prossima fiera che fanno a roma….brava, brava..si fa così..non ci si risparmia proprio…e se non lo si fa in queste occasioni!!un bacio!
1 Marzo 2009 at 17:45è atato bellissimo conoscerti!!! e poi che sorpresa… non avrei mai immaginato che eri la figlia della mitica pupa!
2 Marzo 2009 at 9:19baciotti
fiore
Simona, che gioia averti conosciuta!!!
2 Marzo 2009 at 22:20sono davvero contenta…..
baciotti
franca
ebbene sì la Fiera di Vicenza è deleteria per i nostri portafogli…ma che soddisfazioni che ci prendiamo però!!!
4 Marzo 2009 at 17:27peccato non vedere tutti gli o bei o bei che hai acquistato!
by
Silva