Grazie a Federica ( http://countrykittyland.blogspot.com/) che ha postato il link al tutorial , sono riuscita a creare queste mollettine per la mia bimba e devo dire che ho potuto crearne diverse , in diversi colori , diverse misure e poi …. come al solito, mi sono lasciata prendere la mano ed … ho anche realizzato spille , chiudi-pacco, segnaposto ….eh si … decisamente versatili ! hehehe Grazie Federica !
8 Comments
sono davvero belle..andrò a vedere anch'io il tutoria!!!
27 Aprile 2010 at 11:43alex
CIAO BELLA ..MI FAI MORIRE COI COMPLIMENTI!!! GRAZIE STELLA!!!
ho visto questi bei fermagli e due begli occhioni….
quest'anno vanno moltissimo i fiori cosi' sui ciappini sulle borse sulle scarpe…li mettono in ogni dove…e mi piacciono un sacco …ti sono venuti benone ,e piacerebbe farli anche a me per le mie donzelle,ma mi ritrovo ad avere tre figlie selvaggie che di ciappini nn ne vogliono sapere!!! che barba!!!!
sai che cosa mi ricordano?
ho visto che abbiamo la stessa eta' quindi mi sa che te li ricordi…anche se questi sono molto piu' belli…negli anni 80 andavano di moda le pinze da parrucchiera con quelle improbabili rose enormi….orride hai presente???visto che comunque c'e' la tendenza di ritornare ai bei anni 80 ,puo' essere che tutto questo espla' di fiori sia stato pensato proprio perche' erano in auge quella volta….
ma quanto parlo?????
27 Aprile 2010 at 11:48baciuz
laura
dolcissime!!! e complimenti per quelli occhioni belli!!!
27 Aprile 2010 at 12:24me le ricordo anch'io quelle rose squallidissime su delle pinzone giganti… ORRENDE!!!
cos'è? il club delle 40enni?… meglio non pensarci!!!
kiss kiss, veronica.
Bellissime!! Si' ottimo il tutorial di Federica che con l'ago ci sa proprio fare….io penso che riesco a cannare anche queste!! heehee
Baci
27 Aprile 2010 at 12:27Fulvia
Ti sono venute benissimo….davvero brava.
27 Aprile 2010 at 13:33Mi vado a lggere il tutorial che ho perso sicuramente, perchè Fede la seguo sempre…è troppo brava.
Un saluto,
Ros
belle le mollettine, non riesco ad aprire il tutorial dice che non trova la pagina, possibile???, i tuoi lavori sempre belli, ciao Barbara
27 Aprile 2010 at 13:35TROPPO BELLE…ADESSO VADO A CURIOSARE ANKE IO E MI METTO ALL'OPERA…PER FORTUNA MIA FIGLIA è LA CLASSICA "DONNA" E VUOLE SEMPRE METTERE QUALCOSA IN TESTA….
28 Aprile 2010 at 6:53beh… sono rose bellissime !!!!
28 Aprile 2010 at 8:26Due occhioni bellissimi!!!!
Una mamma fantastica…..!!!!!
Alla prossima!!!
bacioni
pat