Vedendo le meraviglie scrap sui vari blog mi sono lasciata tentare, giusto per vedere da vicino e capire meglio di cosa di tratta, ed ho partecipato ad un mini corso di scrap nel negozio Di Corso in Corso con la bravissima Laura . Il corso è stato molto interessante, l’insegnante è stata bravissima, pazientissima e soprattutto molto, molto disponibile ed il risultato mi ha lasciato soddisfatta. Così , giusto per non lasciarmi mancare nulla , ho acquistato il necessaire di “primo soccorso “ per lo scrap ed ho fatto le mie prove. La tecnica ed il risultato mi piacciono molto ma credo che non riuscirò a coltivare seriamente questa passione perché la quantità di materiale necessaria unita ai vari accessori e strumenti di lavoro che mi vedrei ,mio malgrado, costretta ad acquistare sarebbero troppi. Questi mini album contengono ben 14 foto ed hanno delle mini dimensioni da borsetta. Il progetto è davvero carino e per non smentirmi ne ho realizzati con diverse fantasie !
8 Comments
Beh ti sei lasciata tentare allora… Hai ragione ci si lascia prendere un po' la mano con lo shopping, e' anche vero che si potrebbe fare con poco, con materiale da recupero…chiaro che i risultati poi potrebbero non soddisfarci in pieno! Intanto hai rotto il ghiaccio
18 Novembre 2010 at 20:27Baci
Silva
eh eh… anche tu sei caduta nella scrappatela!!!
19 Novembre 2010 at 7:19dura resistere quando si vedono le meraviglie che creano!!
anche tu vedo che hai imparato mooolto bene, ma di gusto ne hai quindi non possono venir fuori che bei lavori!
un abbraccio
sì i materiali da prendere sono tanti e costosi…ma non interompere perchè sei bravissima!!!!!!!!!!
19 Novembre 2010 at 9:21Non dirmi che sei un'apprendista e che questa è la prima volta.
19 Novembre 2010 at 9:39Il tuo lavoro è da vera professionista.
Ciao
Uccia
P.S.: il vero scrap-booking costa poco o niente.
Nelle elementari avevamo una maestra che, durante le ore di "economia domestica", ci faceva
fare gli album delle foto usando tutte quelle povere cose che trovavamo in casa e ci educava a comporre commenti, diari, biglietti di ringraziamento alle compagne che ci prestavano qualcosina……
ciao simona io pratico da poco la scrapbooking, ma secondo me l'importante è personalizzare tutto ciò che si crea, anche se il materiale può costare…e tu hai sicuramente personalizzato l'albumino, basta guadare solo la scritta country matilde…
19 Novembre 2010 at 11:38Ah, mamma, che tottapa !
19 Novembre 2010 at 14:12Non sono una commerciante.
Col mio commento ti ho detto, senza accorgermenne, che quello che io vendo può essere considerato superfluo !
Se lo sanno i miei nipoti mi mandano in un ricovero per dementi.
Buon Week end
Uccia
Alloraaaaa….. 1948goa ! …..accendi subito la fotocopiatrice e …basta perder tempo ! Meno mali che i tuoi capi non sono nel reparto fotocopie e non leggono i commenti !
19 Novembre 2010 at 14:23simona
E non fare la spia coi miei capi, vero ?
22 Novembre 2010 at 8:34Uccia