Buon giorno ragazze! Anche voi sotto una spessa coltre di neve? Oggi mi sento un po’ come quei bimbi che vedono la neve per la prima volta e dalla finestra del mio ufficio mi godo il paesaggio imbiancato, la natura assopita e …. cerco di ricordare che devo lavorare ! Ma veniamo a noi. Oggi vi mostro un riciclo creativo di cui vado particolarmente fiera perché devo dire, mi piace proprio . Scatola di cartone con coperchio contenente un’ottima bottiglia di Cà del Bosco . Materiale perfetto. Ottime condizione e …..cosa ci faccio ? Non si può buttare, soprattutto perché mia figlia è sempre alla ricerca di contenitori per braccialetti, elastici per i capelli, mollettine ma anche pastelli, bigliettini , pezzi di carta …eh si ….da qualche parte tutte queste cose devono essere conservate. E allora …?! Ecco fatto : La scatola a me piaceva già così ma ….mi sembrava troppo da alcolisti mettergliela in camera nuda e cruda e quindi …. Voilà : Spero di avervi dato una bella idea. Buona giornata a tutte e ….divertitevi con la neve !
8 Comments
ciao simo!!! deliziosa questa scatola pittata, ottimo riciclo creativo!!! eh si, queste bimbe sono sempre alla ricerca di contenitori!!! baci ♥
2 Febbraio 2012 at 8:16Simona, che idea! Bravissima. Penso di avere anch'io una confezione che stavo giusto giusto per buttare..ora so che farmene 😉
2 Febbraio 2012 at 10:15un abbraccio
vaty
ma possibile che ogni cosa che ti passa per le mani diventi un oggetto bellissimo????? Invidiaaaaaa^__^
2 Febbraio 2012 at 10:23ogni volta che Edo vede le tue cose mi "ricorda" tutte le sue cassette di vino che giacciono in cantina…bellissima!
2 Febbraio 2012 at 18:48meraviglioso riciclo…che testa ragazzi!!!!
2 Febbraio 2012 at 19:01Un saluto
Barby
Come sempre un'ottima idea!!
3 Febbraio 2012 at 5:33Baci, Philo
ottimo reciclo!!!
4 Febbraio 2012 at 13:10bellissima idea e stupendo lavoro…sei un pozzo di idee!!!
proprio un bel riciclo, complimenti!!!
13 Febbraio 2012 at 19:21ho visto che hai provato anche i braccialetti … ogni tanto serve guardarsi un pò intorno, ma come il nostro country non c'è, che dici?!!!!
ciao
Milvi