I giorni di quiete forzata che questo 2020 mi ha forzatamente regalato, mi sono serviti anche per riflettere su molti aspetti della mia vita, per riordinare e riorganizzare le mie giornate e, paradossalmente, per dare luce a nuovi progetti per lo più artistici.
Vorrei parlarvene qui, vorrei condividerli con chiunque mi segua e abbia le mie stesse passioni ma, mio malgrado, mi rendo conto che questo spazio virtuale non è sempre fruibile da tutti ed in ogni momento. Spesso la pigrizia di aprire il blog, la fretta di leggere al volo solo ciò che realmente potrebbe interessarci ci spingono a non aspettare che il blog carichi l’articolo e ci “accontentiamo” di leggere su altri canali social spesso più immediati ( fb) e d’effetto ( IG ). Purtroppo, non sempre li riusciamo a vedere ciò che realmente ci interessa, ma siamo spesso “vittima” di ciò che la piattaforma ci propone. Personalmente seguo alcune pagine perchè mi piacciono i loro contenuti, apro i blog perchè lì trovo un atmosfera più rilassata e serena, guardo i canali you tube per imparare o approfondire ma spesso, mi ritrovo a doverli ricercare perchè, nonostante segua queste pagine non sempre sono a mia disposizione, si perdono nell’etere.
La stessa cosa capita a chi mi segue. Spesso mi è stato detto di non aver letto o visto quel particolare post oppure di non aver avuto notizie di un corso o progetto che in realtà io ho pubblicato più e più volte. Cercando una soluzione a tutto ciò mi è venuta in aiuto un’amica che, più ferrata di me in mondo tecnologico, mi ha proposto Telegram.
Si tratta di una applicazione che mi permette di raggiungere senza disturbare chiunque desideri essere aggiornato sui miei progetti, sulle mie ricette , su tutto ciò che di bello condivido qui sul mio blog e sui miei profili.
Una newsletter a portata di smartphone, che ricevi e leggi se e quando vuoi : sul treno , sull’autobus, dal parrucchiere , in coda al supermercato o in giro per il mondo.
Ti serve solo un cellulare e l’iscrizione al mio canale Telegram.
Ti lascio qui sotto il link :
ti basta cliccarci e se hai già telegram sul tuo telefono ti iscrivi al mio canale oppure scarichi direttamente telegram sul tuo cellulare e poi ti iscrivi al mio canale.
Io pubblicherò li solo gli aggiornamenti al blog, le mie ricette di colori e dolcetti, le mie collaborazioni o disegni e materiali interessanti da provare.
Ti parlerò delle cose belle che metto sui miei social e sul blog ma prometto di farlo con discrezione e solo una volta alla settimana. Stabilirò un giorno e …solo quel giorno riceverai un mio messaggio ( tipo whatsapp ma solo io potrò scrivere e nessun altro potrò rispondere così da non avere una chat aperta)
Che dici, ti piace l’idea ?
Se si, ti invito ad ascrivervi al mio canale TELEGRAM così resteremo sempre in contatto per condividere bellezza, gentilezza e solo cose belle.