Non so se capita anche a voi ma in questo periodo dell’anno mi sembra che i giorni e le ore trascorrano più velocemente e spuntando la lista delle cose ancora da fare, cerco di non farmi prendere dal panico solo perché non rientra nella lista e non avrei il tempo per gestirlo ! Detto ciò …. KEEP CALM AND DO NOT PANIC … cerco di portare a termine tutti i lavori ma ….anche con l’aiuto di Rudolph la vedo durissima. Oggi vi mostro qualche barattolo finito , qualcuno già consegnato ed altri ancora in fase di “ impacchettamento” ( si dice …impacchettamento ? mah …prendetelo così , abbiate pazienza !) Pattern di Terrye French ….a prestissimo ….speriamo di riuscire a finire tutto ! un abbraccio a tutte voi. SIMONA
7 Comments
che meraviglie!!!
18 Dicembre 2012 at 14:09è una delizia per gli occhi passare da te sempre belle cose!!!
sempre SuperSimo
un abbraccio
Ma sono uno più bello dell'altro!!! Complimenti!! Sei veramente brava!!! Bacioni Ale
18 Dicembre 2012 at 15:07Keep calm and do not panic… dovrebbe essere il mio motto ehehehe!
18 Dicembre 2012 at 15:37Molto belli come sempre 🙂 questi barattoli, forse tra tutti preferisco i primi con lo sfondo verde ma semplicemente per una questione di accostamento dei colori!
Calma calma calma, MAGARIIIII !
19 Dicembre 2012 at 7:41Stai tranquilla anche qui il tempo vola come da te e non si riesce a fare tutto quello che ci frulla per la testa, anche perchè diciamo che siamo anche di quelle che se la vita già di per se è complicata, noi ce la complichiamo ancora di più …
I tuoi barattoli sono come sempre bellissimi, ma quello in assoluto che adoro è ovviamente quello marrone con la pecorella !
Un abbraccio e a presto
Buon lavorooooo!
Love et bisous Ve
Hai proprio ragione, il periodo natalizio è effettivamente molto frenetico e sembra che il tempo non ci basti mai.
Come sempre è un piacere passare e vedere i tuoi bellissimi lavori.
Baci
19 Dicembre 2012 at 9:20Marzia
sono molto belli…..sei veramente brava!!!
19 Dicembre 2012 at 11:37mi lustro gli occhi con questi bellissimi contenitori!
19 Dicembre 2012 at 20:57